Contatti
I nostri contatti, dal 9 aprile 2023 saranno:
– segreteria intelligente per fissare appuntamenti;
– email ordinaria;
– email pec;
– whatsapp (solo chat, no chiamate);
– messenger facebook;
– telefono fisso e fax (solo dopo primo colloquio su appuntamento);
– smartphone (solo dopo primo colloquio su appuntamento);
– posta ordinaria,
salvo altri eventuali.
Per poter dedicare a ogni incarico il tempo che esso richiede, abbiamo dovuto cambiare il nostro modo di rapportarci con la clientela: troppo spesso accadeva di trovarci a trascorrere delle mezz’ore e più per giungere a… niente, aria fritta, tempo perso rubato a persone che invece avevano davvero bisogno di essere ascoltate.
Se invece di dedicarci a te che hai una qualunque necessità reale, magari anche solo per avere da noi i primi chiarimenti, senza impegno, se invece di ascoltarti trovassi sempre il telefono occupato, saresti contento? No, vero?
Ecco, appunto. Siamo stati costretti a filtrare il primo contatto per (tentare di) scoraggiare i perditempo e poterci invece dedicare di più e meglio ai clienti acquisiti o aspiranti tali.
Non puoi avere idea di quanti si intrattengono con noi al telefono giusto per passare due ore, oppure addirittura – passando per caso di fronte alla nostra sede – ci chiedono di portarli a fare “un giro” per vedere le cose che abbiamo in vendita…
Ci farebbe molto piacere poter disporre di 240 ore al giorno anziché 24, e intrattenerci con chiunque, così, sans soucis (con leggerezza, senza pensieri) come dicono i francesi, ma non è possibile.
Immaginando te stesso fra i nostri Clienti sarai senz’altro soddisfatto della nostra decisione di filtrare i contatti e dividere il grano dalla pula.
Spendiamo due parole, adesso, per dirti come abbiamo deciso di rapportarci riguardo alle comunicazioni:
1) il primo contatto, dal 9 aprile 2023 in poi, può avvenire solo fissando un appuntamento, oppure inviandoci una email di richiesta contatto;
2) da tale primo colloquio in poi, se emergerà che possiamo occuparci del tuo caso, comunicheremo anche diversamente.
Teniamo particolarmente ad avvertire che non accetteremo chiamate telefoniche da sconosciuti, ovvero da persone che la prima volta non hanno fissato un appuntamento (che fra l’altro è gratis e senza impegno).
Abbiamo concepito i nuovi strumenti e i nuovi più professionali modi di rapportarsi alla Clientela alfine di darle sempre maggior sicurezza e sempre più soddisfazioni.
Per portare rispetto a chi ci paga e per rimanere concentrati sul lavoro, dobbiamo purtroppo essere selettivi al di là delle nostre intenzioni.
Speriamo sia cosa utile e gradita.
Fissa il tuo primo colloquio, gratis e senza impegno, oppure invia una email per comunicare con noi.